Flip Feb13

Etichette

Articoli simili

Condividi

Flip

copertina"Flip"Autore: Martyn Bedford
Editore: Mondadori

Flip non è più Flip. Philip Garamond non appartiene più al suo corpo. Ora al suo posto c’è un altro ragazzo spaventato e intimidito. Si chiama Alex, Alex Gary.  

Come ci sia finito lì,  non ne ha idea. L’unico ricordo che ha è della sera prima, quando stava tornando dalla casa del suo migliore amico. Il giorno dopo, come per magia, si era ritrovato in un letto che non era il suo, in una casa che non era la sua, con una famiglia che lo chiamava Philip e che non era la sua.

Cosa è accaduto quella notte? E dov’è il suo corpo ora?  Alex ancora non lo sa, ma presto scoprirà una verità folle, sconcertante e tremendamente difficile da accettare.

 

Questo è il primo libro per ragazzi scritto da Martyn Bedford.  E’ un libro molto profondo e offre ottimi spunti di riflessione sull’anima, sulla mente e sulla morte.

 

Però trovarsi di nuovo a dormire in quella stanza, nella stanza di Flip, circondato dalle sue cose, nuovamente intrappolato nella sua esistenza, quando era andato a Londra con la speranza di fuggirne una volta per tutte…E invece era d nuovo lì…

 

Giada, anni 17